Servizi

Sessioni individuali mBraining

E’ possibile richiedere sessioni individuali di mBraining per coaching e counseling, per visualizzazioni creative e trasformative, per far ascendere il vostro cuore, riappacificare la mente e rilassare la vostra anima.

Le parole sono importanti e cambiano la vita. Raccontare storie e metafore possono influire sulla nostra percezione e farci scoprire nuovi aspetti di noi stessi e degli altri e aiutarci a generare cambiamenti intelligenti. Le ricerche ci mostrano l’importanza del pensiero visivo nella nostra esperienza e di come sia paragonabile ad un esperienza reale. mBraining può aiutare sia a riallineare i propri obiettivi sia a riorientarci verso nuove direzioni o semplicemente accettare e assaporare meglio quello che stiamo vivendo, favorendo il riequilibrio del nostro sistema nervoso autonomo e del nostro sistema immunitario.

Servizio di sessioni individuali Contattaci

Service Mbraining

Meditazione mBraining

Parlare di meditazione significa parlare di contemplazione e/o riflessione: un particolare stato della mente per raggiungere un particolare “Insight” o una condizione della mente in cui cessa l’usuale rumore di fondo e di sottofondo e si raggiunge uno stato pacifico o di quiete.

Inoltre coltivare la consapevolezza per liberarsi dai pensieri negativi e scoprire nuove forme di benessere individuale e produttivo può aiutarci a cambiare prospettiva. Occorre educare le nostre menti e non solo la nostra mente ad essere nostre amiche e amici , ad essere coerenti remando in una stessa direzione in cui forse sa già andare il nostro cuore.
“La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un servo fedele. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha dimenticato il dono”.
Albert Einstein

mBraining aiuta la “Mindfulness” e viceversa attraverso meditazioni guidate, che si occupano degli stati psicologici o neurologici, consci e inconsci e che attraverso le tecniche mBit portano a raggiungere l’obiettivo desiderato.

Le meditazioni grazie al processo mBraining aiutano a riallinerare una condizione particolare della nostra coscienza (pensieri spirituali e religiosi) e o aiutano la ricerca di una condizione particolare del nostro corpo come il benessere e l’armonia interiore ed esteriore.

mBraining

corso Base

il primo passo per conoscere
il mondo mBraining

mBraining

Certificazione mBIT

corso avanzato per
diventare Coach mBIT

Costellazioni

Le costellazioni personali ed organizzative sono un modo, integrato ad mBraining, che permette di attivare nuove risorse e soluzioni grazie ad un metodo diagnostico di messa in scena delle persone, servizi e prodotti, clienti ed obiettivi, di tutto ciò che ruota attorno alla nostra vita personale e professionale, in modo da esplorarne le dinamiche che si trovano alla base.

All’interno della spazio si possono far intraprendere i cambiamenti risolutivi e per mettere in atto nuove situazioni che ristrutturano quanto discusso in una sessione mBraining e che permette un cambiamento di prospettiva e di atteggiamento. Rappresenta una via integrata per giungere all’origine del problema in tempi molto più rapidi.

Infatti per risolvere un blocco di integrazione neurale, nella sintassi di mBraining , le costellazioni di varia intensità possono facilitarne la dissoluzione. Come? Inserendo il tema all’interno di un campo di risonanza più vasto ed allargato, e facendo intervenire tutti gli attori con cui si è in relazione.

Metafore esperienziali

Attraverso l’utilizzo degli strumenti esperienziali METALOG per il coaching ed il counseling abbiamo a disposizioni ulteriori bacchette trasformative per risolvere blocchi creativi, mentali ed emotivi. Attraverso visualizzazioni guidate ad esempio con la Solution Board e la Me Board possiamo iniziare ad influire sul campo energetico delle esperienze della persona creando insieme dei momenti spazio temporali di forte interconnessione con le proprie soluzioni.

Il movimento dei pezzi e degli strumenti dà visibilità alle situazioni che viviamo e che vorremmo vedere . Si crea un effetto di risonanza che dà una radiografia della situazione attuale e quindi anche di quella futura, innescare i passi e i movimenti necessari alla risoluzione. Come in una partita a scacchi impariamo a respirare le strategie che ci permettono di vivere serenamente e /o di affrontare meglio la vita
mBraining grazie al prezioso lavoro di un coach e counselor, insieme agli strumenti METALOG acquisisce forza per avere soluzioni in tempi molto più rapidi.

Servizi mBraining