La nostra metodologia e le nostre competenze professionali sono state sviluppate e sperimentate in anni di lvaoro sul campo, aiutando persone e famiglie e gruppi a crescere e a sostenersi in diversi contesti .
In particolare il nostro team utilizza una metodologia per l’approccio mBraining esteso ed integrato.
La complessità del nostro cervello o meglio dei nostri cervelli consentono loro di ripararsi e di migliorare il proprio funzionamento generale. Il nostro cervello in particolare è sempre collegato al corpo , e tramite sensi, al mondo esterno. Bene, se noi riusciamo ad utilizzare tutti i canali che collegano il corpo al cervello per favorire la guarigione, facilitiamo la neuroplasticità con metodologia.
mBraining
corso Base
il primo passo per conoscere
il mondo mBraining
mBraining
Certificazione mBIT
corso avanzato per
diventare Coach mBIT
Per Grant Soosalu, fondatore di mBraining, questa neuroplasticità si riattiva favorendo la generatività di particolari espressioni e capacità presenti nei gruppi e nelle persone, grazie anche ai benefici della respirazione cosciente. Queste capacità ed espressioni sono
- Coraggio
- Creatività
- Compassione
- Coerenza e calma
- Co-creatività
- Saggezza emergente
Queste sei capacità possono essere guidate, indotte, sviluppate nelle persone, in gruppi ed organizzazioni grazie a potenti teorie neuroscientifiche, modelli applicativi e metodologie che aiutano ad ampliare lo spazio della propria “risposta interiore”