Siamo un gruppo di consulenti mbit coach, master coach e trainer, legati ad E-consultant, che ha integrato sapientemente il modello e il metodo mBraining con altre discipline organizzative ed orientate al benessere produttivo.
Le nostre aule didattiche per interventi di formazione e facilitazione, e per sessioni individuali di coaching e di counseling con il modello mBraining sono:
- in Via Giacomo Zanella, 55 a Milano presso la nostra sede,
- in Via Milazzo, 19 a Bologna presso la sede operativa
La nostra mission è favorire la diffusione del modello mBraining integrato per un potenziamento della propria professionalità, uno sviluppo della leadership, ma anche per un aumento del benessere individuale, relazione e organizzativo e riallineare le persone alla loro missione.
mBraining
corso Base
il primo passo per conoscere
il mondo mBraining
mBraining
Certificazione mBIT
corso avanzato per
diventare Coach mBIT
Gina Carlo Manzoni e mBraining evolution
Fondatore di Econsultant e METALOG Italia, è Trainer di Programmazione Neurolinguistica , e tra i suoi maestri i principali sono stati: Robert Dilts, Judith DeLozier, Suzi Smith, Sid Jacobson, David Gordon, Joseph O’ Connor, Michael Colgrass, Shelle Rose, Charvet e David Gordon e Gianni Fortunato con il quale ha anche approfondito l’ Ipnosi eriksoniana a livello clinico e che ha ripreso con passione, seguendo tutti i lavori di Grant Soosalu.
E’ stato fra i primi Counselor Italiani ad indirizzo Gestaltico. Inoltre ha una formazione come francescano secolare di cui segue la spiritualità . Gian Carlo inoltre è stato pioniere in Italia nella formazione alla facilitazione e alle metafore esperienziali METALOG e al counseling integrato legato all’empowerment.
I corsi di mBIT Coach Certification saranno facilitati da Gian Carlo Manzoni che è stato fra i primi italiani certificati come mBIT Coach, e successivamente come mBIT Trainer e master Coach direttamente dal fondatore di mBraining Grant Soosalu, con cui ha collaborato, per la diffusione di mBraining in Italia anche con il libro dedicato a mBraining. Dal 2014 a facilitato la formazione mBit con Enrico Crosina e quindi dal 2015 ad oggi ha formato mBit coach con il suo gruppo.
Gian Carlo è stato tra i primi mBIT Coach certificati nel 2014. Oltre alle certificazioni con mBIT International, è anche coach del metodo Awareness to Action di Mario Sikora ed integra la sua esperienza e cpacità comunicativa con l’approccio di altri suoi maestri come Otto Scharmer e Dan Roam. Ha scritto più di 12 libri manageriali sullo sviluppo personale e sulla meditazione e le neuroscienze e l’intelligenze emotiva, che contribuiscono ad integrare il percorso formativo mBIT Coach in modo straordinariamente originale coerente .